Logo San Marino RTV

A Roma l'American Citizens Abroad: affronta ogni problematica degli americani all'estero

9 set 2016
Marylouise Musso-SerratoA Roma l'American Citizens Abroad: affronta ogni problematica degli americani all'estero
A Roma l'American Citizens Abroad: affronta ogni problematica degli americani all'estero - Il commercialista sammarinese John Mazza e Palmiro Zanotti hanno accompagnato l'Executive Director p...
Trasferta romana per l'American Citizens Abroad, associazione che tratta argomenti di interesse per i cittadini statunitensi che risiedono e lavorano all'estero. Anche i sammarinesi con cittadinanza americana potrebbero trovare in questa associazione un punto di riferimento.

A Roma per una serie di incontri, il direttore esecutivo dell'American Citizens Abroad, Marylouise Musso-Serrato, accompagnata dal commercialista sammarinese John Mazza e da Palmiro Zanotti. Il confronto è proseguito all’Ambasciata degli Stati Uniti d’America con il Console William Laidlaw e la Dott.ssa Tavano, e con i collaboratori Dott. Carroll e Dott.ssa Marciasini.
L'associazione, nata nel 1978 con sede a Washington, affronta ogni serie di problematica dei cittadini statunitensi che risiedono e lavorano all'estero.
Grazie alla collaborazione con numerose istituzioni, finanche il Congresso degli Stati Uniti, l'Associazione può diventare un punto di riferimento anche per i sammarinesi americani che affrontano la normativa fiscale Fatca.
Per maggiori informazioni: www.americansabroad.orginfo@americansabroad.org

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Marylouise Musso-Serrato – Executive Director ACA (American Citizens Abroad)

Riproduzione riservata ©