Logo San Marino RTV

Rossana inaugura a San Marino il nuovo showroom monomarca

20 feb 2015
Rossana inaugura a San Marino il nuovo showroom monomarca
Rossana inaugura a San Marino il nuovo showroom monomarca
C’è un cuore che batte dentro Rossana. E’ la passione per le cose belle, fatte con amore e grande perizia artigianale.
Un nuovo importante traguardo è pronto per Rossana, il brand che ha fatto la storia italiana delle cucine e che ora fa parte di Colombini Group.
Da fine febbraio sarà aperto al pubblico un nuovo showroom presso il centro commerciale Atlante, progettato su ben 400 metri quadri di spazio espositivo dallo studio di architettura Venturi. E’ qui che le cucine Rossana racconteranno la loro storia e declineranno la raffinata eleganza degli ultimi modelli della collezione.
Un racconto a più voci, grazie alla presenza dello studio Venturi direttamente nello showroom. Un abitare nell’abitare, per accompagnare il cliente (progettista o privato) in un’operazione di eccellenza, suggerirgli percorsi e prodotti supportati da tecnologie in grado di tramutare il desiderio in realtà.
Del resto, lo stile è l’espressione del proprio mondo interiore. E’ fatto di dettagli che interagiscono tra loro, creando un segno forte, deciso, all’interno di un’intera gamma di prodotto pensata come un unico sistema.
“Siamo orgogliosi – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – di poter inaugurare proprio a San Marino, da sempre sede della nostra azienda, un importante showroom in grado di valorizzare al meglio il brand Rossana. Il legame con questo terra è per noi fortissimo e siamo certi che questo sia uno degli ingredienti che hanno permesso il successo del nostro Gruppo: puntare su solide basi culturali, condividendo la storia, i valori e le tradizioni del territorio nel quale si opera”.

Riproduzione riservata ©