Logo San Marino RTV

San Marino Card: la grande distribuzione entra a far parte dell’iniziativa

9 dic 2008
SMaC
SMaC
I sammarinesi mostrano di aver gradito la novità: ad oggi sono state distribuite oltre 11mila tessere della San Marino Card, che stanno andando letteralmente a ruba.
Anche questa mattina ne sono state distribuite altre 2.700. In realtà ve ne sono altre 40mila a disposizione, ma devono essere stampate, magnetizzate e solo dopo distribuite.
Vi sono quindi tempi tecnici e non è infrequente che nelle cinque banche partner, vale a dire Cassa di risparmio, Banca di San Marino, Banca agricola commerciale, Credito industriale sammarinese, Istituto bancario sammarinese, e nei distributori di benzina, le tessere si esauriscano in breve tempo.
Da oggi anche la grande distribuzione è entrata a far parte dell’iniziativa: alla TitanCoop, La sociale, Sma e Conad sarà possibile effettuare acquisti con la San Marino Card o ricaricare gli sconti da riutilizzare poi in altri punti vendita. Sono attesi a breve anche i negozi dei centri commerciali Azzurro e Atlante, ed anche l’Electronics e il Free Shop dovrebbero entrare entro breve tempo. Tutte le informazioni sono reperibili al sito www.sanmarinocard.sm, e in caso di necessità il numero verde 800.22.08.08 è già attivo.

Riproduzione riservata ©