Logo San Marino RTV

San Marino e gli imprenditori brasiliani pensano a una collaborazione sulle start up sammarinesi

14 apr 2016
gli imprenditori brasilianiSan Marino e gli imprenditori brasiliani pensano a una collaborazione sulle start up sammarinesi
San Marino e gli imprenditori brasiliani pensano a una collaborazione sulle start up sammarinesi - l'incontro tra la Repubblica Federale dell'America meridionale e il Titano, al TechnoScience Park di...
Domotica. Progettualità. Efficienza energetica. Ecco le vie più appetibili per gli imprenditori brasiliani verso San Marino. Ed è per questo che l'incontro tra la Repubblica Federale dell'America meridionale e il Titano, al TechnoScience Park di Serravalle– incubatore per promuovere lo sviluppo delle start up - non è casuale. Una partnership per incentivare. Una partnership per dare spazio alle idee dei ragazzi.
Aprirsi anche ad altre realtà esterna, oltre all'Italia, potrebbe essere, nel caso l'idea si realizzasse, un'iniziativa produttiva. Anche perché, così come ha detto il presidente del sindacato brasiliano dei lavoratori, in Brasile alcune realtà tecnologiche e innovative ancora mancano. Il sogno tutto brasiliano è di migliorare la produttività del paese catturando ciò che di meglio offre il panorama sammarinese.
Un terreno appetibile insomma, per le startupper sammarinesi. E anche perché a loro è richiesto solo una cosa: offrire il loro talento.

Riproduzione riservata ©