Logo San Marino RTV

San Patrignano: Prima edizione del Forum sull'economia sostenibile

6 apr 2018
Forum sull'economia sostenibile
Forum sull'economia sostenibile
Il 12 e il 13 aprile 2018, la Comunità San Patrignano e Confindustria lanciano la prima edizione del Forum dell’Economia Sostenibile.

L’evento, sostenuto dai main partner vuole accendere i riflettori su due tematiche essenziali, Sostenibilità e Responsabilità, al fine di offrire un contributo allo sviluppo economico e sociale di una società più prospera e consapevole.

Oltre 60 relatori nazionali e internazionali, tra imprenditori, economisti, rappresentanti delle istituzioni, intellettuali si confronteranno al fine di condividere soluzioni collettive necessarie a intraprendere un’evoluzione locale e globale. Da Letizia Moratti a Vincenzo Boccia (Confindustria), da Mario Nava (Consob) a Patrizia Grieco ( Enel).
Il Forum rappresenta un’opportunità per porre l’attenzione verso il benessere collettivo, principio chiave anche della Comunità San Patrignano, che in occasione del 40° anniversario dalla sua fondazione ospita e organizza un evento di tale rilevanza.

L’impegno congiunto di Confindustria evidenzia l’obiettivo del sistema imprenditoriale italiano di incrementare e rafforzare il dialogo esistente tra gli esponenti sociali nazionali e internazionali.

Riproduzione riservata ©