Logo San Marino RTV

Segreteria di Stato Industria sull'aeroporto Fellini di Rimini

11 lug 2013
Segreteria di Stato Industria sull'aeroporto Fellini di Rimini
Segreteria di Stato Industria sull'aeroporto Fellini di Rimini
La Repubblica di San Marino ha depositato ieri la manifestazione di interesse, per l'importo di 1 milione di Euro, con la quale esprime l’intenzione di aderire all’aumento di capitale della società di gestione Aeradria da parte degli investitori qualora la nuova proposta concordataria ottenesse parere favorevole da parte del Tribunale di Rimini.
L’Aeroporto Internazionale Rimini – San Marino non solo riveste un ruolo importante per lo sviluppo del territorio e della Repubblica a livello turistico, ma acquista ancora più valore per gli indubbi riflessi che il rilancio dell’aeroporto andrà a determinare nel momento in cui si concretizzerà il progetto industriale che San Marino ha già portato all’attenzione delle autorità italiane. Un progetto che si sviluppa nella logica dell’integrazione e ampliamento delle attività di volo già esistenti a Rimini, che fanno dello scalo romagnolo una meta privilegiata del turismo dell’Est e Nord Europa, e che sarà attuato in collaborazione con le autorità pubbliche del territorio.
Lo sviluppo dell’Aeroporto Internazionale Rimini – San Marino costituirà un punto di svolta strategico per l’economia del territorio. Un investimento importante che apre la porta a nuove opportunità di crescita per la Repubblica di San Marino.

Riproduzione riservata ©