Logo San Marino RTV

Stop alle doppie imposizioni e alle frodi fiscali

20 set 2014
Stop alle doppie imposizioni e alle frodi fiscaliStop alle doppie imposizioni e alle frodi fiscali
Stop alle doppie imposizioni e alle frodi fiscali - L'Associazione per la Legalità ed Equità Fiscale a Rimini propone un confronto sulla convenzione Ita...
A Rimini il convegno “Convenzione tra Italia e San Marino: stop alle doppie imposizioni e alle frodi fiscali, miglioramento degli scambi economici” organizzato da Lef, Associazione per la legalità e l'equità fiscale. Un'occasione che Tamarra Gasparri, del direttivo Lef, ha colto per introdurre le novità del protocollo aggiuntivo della Convenzione tra Italia e San Marino. All'incontro è intervenuto anche Claudio Felici: il segretario alle Finanze ha parlato dell'attuale e specifico quadro normativo per migliorare gli scambi commerciali. Sullo sfondo delle riflessioni l'uscita di San Marino dalla black list italiana, che ha costituito una svolta nei rapporti. Tra i relatori Villiam Rossi, ex direttore accertamento dell'Agenzia delle Entrate, che ha fatto il punto sullo scambio di informazioni tra i due paesi “tra ritardi e prospettive”.
Nel video l'intervista a Tamara Gasparri, direttivo Lef; Orlando De Mutiis Presidente Lef e Viliam rossi, ex Direttore Accertamento Agenzia Entrate.

SB

Riproduzione riservata ©