Logo San Marino RTV

Tavola rotonda alla BTTE (Borsa Turismo Terza Età) al Kursaal

9 nov 2012
Tavola rotonda alla BTTE (Borsa Turismo Terza Età) al KursaalTavola rotonda alla BTTE (Borsa Turismo Terza Età) al Kursaal
Tavola rotonda alla BTTE (Borsa Turismo Terza Età) al Kursaal - Obiettivo, istituire un Osservatorio sul Turismo della Terza Età riunione aperta alle università e a...
Si declina BTTE, ed è la quinta edizione della BORSA del TURISMO della TERZA ETA’ dal 2010 sul Titano, si pronuncia SENIORES: adulti maturi avanti con l’età. Due giorni d’incontri tra esperti della vacanza per anziani settore benessere e salute nella vecchiaia anche svago e tempo libero, insomma, tutto sugli OVER 65 e oltre…
Nuove politiche d’offerta diversificate perché più flessibili e personalizzate viste le aspettative di vita e la longevità crescenti delle persone mature: coniugi compresi.
Montagna, terme e località religiose, al top della domanda per un’offerta basata su nuove politiche mirate sui senior; anche molto in su… nonni arzilli in ferie.
Fare impresa turistica remunerativa puntando sul culturale, memoria e tradizioni, per singoli e gruppi. Turismo sociale organizzato da enti pubblici e associazioni private per milioni di posti letto e lunghe permanenze anche a San Marino o in Riviera la terza e ormai quarta età rappresentano il futuro. Nel video l’intervista a Francesco Brigante (Sales manager RSM)

fz

Riproduzione riservata ©