Logo San Marino RTV

Usot: siglato accordo con il WTC

21 mag 2007
Usot
Usot
Il presidente dell’Usot Gianfranco Ugolini e l’Amministratore Delegato del WTC San Marino–Rimini Francesco Mussoni hanno siglato un memorandum d’intesa per promuovere sviluppare e rilanciare il patrimonio turistico sammarinese in ambito nazionale e internazionale e per individuare nuovi interessanti mercati mondiali per il settore turistico sammarinese.
L’Usot entra nel network dei 350 World Trede Center, presenti in ogni paese del mondo, e grazie a questa presenza gli operatori potranno muoversi autonomamente attraverso i servizi messi a disposizione e gli albergatori potranno avere un proprio link come finestra sul mondo.
Mussoni ha sottolineato l’importanza dei servizi messi a disposizione dal WTC per promuovere il sistema paese, in molti casi conosciuto da pochi, mentre Ugolini ha lanciato un messaggio preciso: sottoscriviamo il memorandum anche per far capire alle istituzioni che stiamo lavorando per portare San Marino nel mondo. E questa sera si è riunita l’assemblea dell’Usot chiamata a nominare anche i nuovi vertici, Presidente compreso.

Riproduzione riservata ©