Logo San Marino RTV

Web marketing: "Digitale Rosa" arriva a Rimini il 1° luglio

18 giu 2016
"Digitale Rosa"Web marketing: "Digitale Rosa" arriva a Rimini il 1° luglio
Web marketing: "Digitale Rosa" arriva a Rimini il 1° luglio - Nel giorno della Notte Rosa, al Palacongressi 16 donne del digital, protagoniste dell'evento web più...
Il 1° luglio a Rimini anche il digitale si tinge di rosa e fa il paio con il capodanno dell'estate italiana. 16 relatrici d'eccezione, le migliori esperte di web marketing a livello italiano, chiamate a condividere al Palacongressi il loro know-how con chi desideri conoscere gli aspetti più all'avanguardia del digitale. Come aprire un e-commerce, come lanciare una start up, come orientarsi nella giungla della Rete e da essa trarre il massimo beneficio: “Digitale Rosa” unisce contenuti di alto livello e - assoluta novità - tavole rotonde dedicate al confronto.
Super ospite dell'evento Aleyda Solis, guru del web mondiale, pronta a svelare le buone pratiche dell'attività SEO, volte ad ottenere le migliori rilevazione, analisi e lettura dei siti web.
Nel video le interviste a Francesca Borghi, founder Your Smart Agency e Vito Cellamaro, Direttore Europa Cube Innovation.

Riproduzione riservata ©