Logo San Marino RTV

WellyApp: l’omaggio di Carisp ai clienti che utilizzano l’internet banking

23 feb 2015
WellyApp: l’omaggio di Carisp ai clienti che utilizzano l’internet banking
WellyApp: l’omaggio di Carisp ai clienti che utilizzano l’internet banking
È nata la prima App di Carisp per i clienti che utilizzano il servizio internet di Welly.
Si chiama WellyApp e il nome non può che ricordare la più famosa WhatsApp, conosciuta e scaricata in tutto il mondo.
Il prodotto rappresenta l’evoluzione del servizio internet offerto già da tempo dal primo istituto di credito della Repubblica.
Un’evoluzione di prodotto che segue il cambiamento dei tempi e soprattutto le nuove modalità di accesso alla propria banca, seppure in modalità virtuale.
Virtuale per modo di dire. Infatti, con WellyApp è possibile consultare il proprio conto corrente, eseguire bonifici, ricaricare il cellulare e tanto altro ancora.
Inoltre, i codici di accesso, così come gli standard di sicurezza, sono i medesimi di Welly, per semplificarne l’utilizzo agli utenti, indipendentemente dal supporto informatico utilizzato.
I clienti potranno scaricare direttamente e gratuitamente l’applicazione, in base al sistema operativo installato sul proprio smartphone o tablet, da uno dei due e-shop (per Android e per Apple) e quindi operare in tutta libertà, facendosi accompagnare nella navigazione dall’immagine di Welly, l’elegante signorina che segue da sempre ogni campagna legata al mondo internet di Carisp.
Il futuro, grazie a Carisp, è da oggi ancora di più nelle nostre mani, dove vogliamo e quando vogliamo.

Comunicato stampa Cassa di Risparmio

Riproduzione riservata ©