Logo San Marino RTV

Aeroporto Fellini: oggi l'ultimo volo della tratta Monaco-Rimini. Il ritorno a primavera

6 ott 2019
La festa per Lufthansa all'aeroporto
La festa per Lufthansa all'aeroporto

Con l'ultimo volo partito oggi si chiude temporaneamente il primo collegamento Lufthansa della tratta Monaco-Rimini del "Federico Fellini". Per l'occasione oggi nell'aeroporto si è tenuto un party, che ha visto la partecipazione dell'AD di AIRiminum Leonardo Corbucci e la presenza di Stefan Lang e di Kristin Kurscheid di Lufthansa.  

Con questo volo dichiara Corbucci - si chiude la nostra prima felice stagione con Lufthansa. Per noi è stato un onore attrarre a Rimini la principale compagnia europea e mentre il party di oggi è un arrivederci alla prossima primavera, la cena del 10 organizzata insieme ad Aeroporto di Monaco, Aeroporto di Rimini, Lufthansa e Air Dolomiti è un’occasione per noi per entrare dalla porta principale nella famiglia e nel gruppo Lufthansa."

La collaborazione dell'Aeroporto di Rimini-San Marino con la compagnia tedesca proseguirà durante il TTG di Rimini, con due appuntamenti: un evento serale dedicato e un incontro di pianificazione strategica. "Durante i giorni del TTG inoltre - spiega l'Ad di AIRiminum -  insieme ai principali protagonisti del nostro territorio incontreremo il management commerciale della compagnia, con l’obiettivo di ipotizzare una programmazione ambiziosa da sviluppare nel corso dei prossimi anni. L’occasione unica con Lufthansa è quella di poter sviluppare, oltre al traffico leisure, anche il traffico business”.


Riproduzione riservata ©