Logo San Marino RTV

Brutto tamponamento sulla Consolare: traffico in tilt

19 set 2019
foto @RiminiToday
foto @RiminiToday

Tamponamento sulla Consolare Rimini San Marino questa mattina attorno alle 10.30. L'incidente ha coinvolto un camion e due automobili: le persone ferite, nessuna in modo grave, sono state affidate alle cure mediche del personale del 118.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante ha frenato per rispettare il semaforo rosso, quando alle sue spalle sono arrivati due veicoli a velocità sostenuta che, forse anche a causa della pioggia, lo hanno tamponato.

Sul posto sono accorsi i mezzi dei vigili del fuoco, 3 ambulanze e un'auto medicalizzata, oltre a tre squadre dei vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e a liberare gli automobilisti dalle lamiere. Nonostante il forte impatto, le persone coinvolte hanno riportato lesioni non gravi e sono state portate in pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

All'incrocio, per regolare il traffico diventato subito caotico e per ricostruire con esattezza le dinamiche del sinistro, è intervenuta la polizia Stradale.


Riproduzione riservata ©