Logo San Marino RTV

Un camion gru danneggia il cavalcavia a Viserba. Chiusa la Statale 16 in via San Martino in Riparotta

13 dic 2018
Foto @newsrimini
Foto @newsrimini
Nella mattinata un mezzo pesante che trasportava un escavatore ha danneggiato urtato la parte sottostante del cavalcavia posto tra il km 198+600 e 199 della Statale 16 di Viserba, danneggiando le travi del viadotto della statale. È stato di conseguenza necessaria la chiusura del tratto di strada, per effettuare le verifiche del caso e i primi interventi in sicurezza. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, unitamente a personale dell’Anas, che stanno provvedendo a regolare il traffico fornendo le indicazioni agli automobilisti.
La percorrenza del ponte sarà interdetta con molta probabilità per la durata di 15 giorni.

Gli automobilisti che procedono con direzione di marcia Ravenna giunti al km 199 dovranno quindi imboccare lo svincolo che porta a Viserba, immettersi nella rotatoria e riprendere subito la rampa di ingresso che porta alla Statale 16, direzione Ravenna.
Chi invece circolerà in direzione sud giunto al km 198+600 dovrà imboccare lo svincolo che porta alla fiera/zona industriale di Viserba e percorrere circa 100 metri di Via San Martino in Riparotta, per poi imboccare alla prima rotatoria la terza uscita e rimettersi sulla Statale 16 direzione Ancona/ Riccione.

Sul posto il personale preposto sta già approntando la segnaletica stradale per indicare i percorsi.

Riproduzione riservata ©