Logo San Marino RTV

Conferenza stampa di fine anno: dalle opposizioni critiche sull'operato dell'esecutivo

29 dic 2019
Nel video un passaggio della conferenza stampa di Conte dove il premier parla degli equilibri nella maggioranza per il futuro.
Nel video un passaggio della conferenza stampa di Conte dove il premier parla degli equilibri nella maggioranza per il futuro.

All'indomani della conferenza stampa di fine anno del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, le opposizioni criticano l'operato dell'esecutivo. Il leader della Lega Matteo Salvini, in merito alle parole di Conte sulla "maratona di tre anni", cioè il piano di rilancio dell'azione del Governo fino al 2023, afferma: "L'ostacolo sarà la realtà, c'è una situazione economica preoccupante". Renato Brunetta di Forza Italia esprime perplessità sulla realizzazione delle azioni annunciate dal Governo. "Servirebbe un miracolo", dice. Sempre a proposito della "maratona", Benedetto Della Vedova, segretario di Più Europa, lamenta la mancanza di proposte concrete. Da Italia Viva, invece, Maria Elena Boschi afferma che il Governo arriverà fino al 2023, esortando però a "lavorare perché ci sia un vero rilancio dell'azione del Governo". 

Nel video un passaggio della conferenza stampa di Conte dove il premier parla degli equilibri nella maggioranza per il futuro


Riproduzione riservata ©