Logo San Marino RTV

Confindustria: imprenditori romagnoli a Bonomi, "Ci guiderà fuori dalla crisi più grave del Dopoguerra"

Carlo Bonomi, presidente designato per il quadriennio 2020-2024.

17 apr 2020
A destra Carlo Bonomi @confindustria
A destra Carlo Bonomi @confindustria

“Ci guiderà fuori dalla crisi più grave del Dopoguerra, in una vera e propria ricostruzione: una sfida senza precedenti, delicata e complessa, che Carlo Bonomi ha tutte le qualità per vincere. Arriva dagli imprenditori romagnoli, l'incoraggiamento al presidente designato di Confindustria. "Su tutte, dice Paolo Maggioli,  la consapevolezza che il rilancio economico passa anche per quello sociale e culturale, e la visione per immaginare un futuro produttivo nuovo, diverso, ma non meno innovativo”.

Bonomi ha vinto la sfida del voto del Consiglio Generale di via dell'Astronomia con Licia Mattioli per 123 voti a 60.  Elezione definitiva il 20 maggio.

“A lui e ai suoi collaboratori un grande in bocca al lupo – conclude Maggioli - nella Romagna, dove lo abbiamo accolto un anno fa come presidente di Assolombarda, troverà sempre l’energia, la creatività e la passione che ci contraddistinguono come persone e come imprenditori: siamo pronti a confrontarci e a dare il nostro contributo in questa missione possibile”.


Riproduzione riservata ©