Logo San Marino RTV

Galà delle stelle con i ballerini dell’Opéra di Parigi e lo chef stellato Max Mascia

Domenica 29 maggio nella comunità l’evento promosso dalla Midnight Foundation

21 mag 2022
Nel video Gabriele Moratti, Laura Marconato, Emilie Fouilloux
Nel video Gabriele Moratti, Laura Marconato, Emilie Fouilloux

Sul palcoscenico i ballerini dell’Opéra di Parigi, a tavola, i piatti dello chef stellato Massimiliano Mascia. Domenica 29 maggio, nella comunità San Patrignano, prenderà vita il Galà delle Stelle, organizzato e a sostegno della Midnight Foundation. L’Opéra di Parigi è considerata una delle compagnie migliori al mondo in quanto composta da ballerini eccellenti nel classico, neo classico e nella danza moderna. 
Una serata unica nel suo genere, completamente a sostegno dell'organizzazione no-profit internazionale e multidisciplinare nata nel 2021 e dedicata all’eradicazione dell’emangiosarcoma canino, un tumore maligno che origina dalle cellule endoteliali e che può colpire qualunque organo e tessuto che abbia un apporto vascolare.
Obiettivo della Midnight Foundation è finanziare e promuovere la ricerca che colmerà il divario tra scoperte di laboratorio e trattamenti efficaci.

Nel video l'intervista a Gabriele Moratti, presidente della Midnight Foundation Laura Marconato, medico veterinario oncologo, Emilie Fouilloux, amica e collaboratrice della Fondazione 






Riproduzione riservata ©