Logo San Marino RTV

Il Web Marketing Festival chiude con il sociale, Siyabulela Mandela: "Mondo ancora più diviso nella lotta al Covid"

Ultimo giorno, al Palacongressi di Rimini, con il WMF: una finestra sulle innovazioni digitali e sul sociale

17 lug 2021

Dopo una giornata con al centro il tema della ripartenza, il Web Marketing Festival chiude con il sociale, tra riflessioni, dibattiti e arte. Sul palco principale della manifestazione l'intervento di Siyabulela Mandela, nipote di Nelson Mandela, che si è soffermato sulle disuguaglianze tra Paesi legate a pandemia e vaccini.

Focus anche sulla lotta alla criminalità organizzata, con Giuseppe Lombardo, procuratore aggiunto a Reggio Calabria, collegato a distanza. Spazio alla musica e al cinema, con la premiazione per sceneggiature e cortometraggi dell'Innovation Film Fest - Fellini Edition. Tra gli ospiti, il regista Mauro Mancini. Sua la pellicola “Non odiare”, con protagonista Alessandro Gassman.



Al termine della manifestazione, l'organizzatore del festival, Cosmano Lombardo, traccia un bilancio di questa edizione tornata in gran parte in presenza.

Nel servizio le interviste a Siyabulela Mandela (attivista per i diritti umani), Mauro Mancini (regista) e Cosmano Lombardo (organizzatore Web Marketing Festival)




Riproduzione riservata ©