Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, mercoledì 24 luglio, intorno alle ore 23:00, a Morciano di Romagna. Protagonista una Ford Fiesta condotta da una donna che, nella rotatoria situata tra la SP 17 e la SP 2 verso San Clemente, ha centrato in pieno la rotatoria. L'auto proseguito la sua corsa sopra la rotatoria per poi finire contro il guardrail dalla parte opposta. La violenza dell'urto è stata tale da provocare la quasi totale distruzione della vettura.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Cattolica per i rilievi del caso, i soccorsi sanitari sono giunti l'ambulanza e l'automedica del 118. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre la donna dall'abitacolo.
La conducente, dopo essere stata estratta dal veicolo, è stata trasportata in ospedale a Cesena per le cure necessarie.