Logo San Marino RTV

Moto sorpassa la fila di auto e impatta in un frontale: motociclista al Bufalini

15 giu 2022

Incidente nel pomeriggio di ieri sulla Riccione-Tavoleto, nei pressi dell'intersezione con via Andrea  tra un'auto e una noto di grossa cilindrata. Erano circa le 17.30 quando, secondo le prime ricostruzione, il centauro stava viaggiando in sella alla sua Ducati in direzione monte sorpassando la fila dei veicoli mentre in senso opposto stava arrivando una Bmw.

Nell'impatto il motociclista ha perso il controllo ed ha terminato la sua carambola nel fosso a bordo strada. Subito sul posto i mezzi del 118, ambulanza ed elimedica, coi sanitari che hanno prestato le prime cure al ferito che sarebbe rimasto sempre cosciente. Stabilizzato, è stato trasportato d'urgenza al "Bufalini" con l'eliambulanza, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla Riccione-Tavoleto, per effettuare i rilievi di rito ed accertare con esattezza la dinamica dell'incidente, è intervenuta la polizia Municipale di Misano. Per permettere ai sanitari di soccorrere il ferito e agli agenti di ricostruire il sinistro, la strada è stata parzialmente chiusa con pesanti ripercussioni sul traffico.





Riproduzione riservata ©