Logo San Marino RTV

Riccione: due aggressioni a sfondo sessuale verso minorenni nel weekend

di Michele Giardi
19 ago 2019
Foto ansa
Foto ansa

Due aggressioni a sfondo sessuale sono avvenute a Riccione nel fine settimana, entrambe ai danni di minorenni. Lo riporta Riminitoday.

Il primo episodio riguarda una 15enne, che si sarebbe ritrovata inseguita da tre ragazzi mentre stava andando in bagno in un locale. Secondo la ricostruzione i giovani l'hanno palpeggiata pesantemente e sono fuggiti via dopo averle rubato il cellulare. La giovane, sotto choc, è stata anche portata al Pronto Soccorso, per accertare che non ci sia stato stupro. I Carabinieri ora sono al lavoro per identificare gli aggressori.

Il secondo episodio riguarda un'altra minorenne che si sarebbe presentata fra sabato e domenica dai Carabinieri di Riccione, in piazzale Ceccarini, raccontando di essere stata vittima di un bruto nei pressi del locale Perla Verde. La giovane avrebbe conosciuto nella zona un ragazzo più grande di lei che avrebbe tentato, con forza, di palpeggiarla contro il suo volere nelle parti intime. La ragazzina è riuscita a fuggire e chiedere aiuto all'Arma, ma non ha voluto sporgere denuncia.


Riproduzione riservata ©