Logo San Marino RTV

Rimini, 365 giorni all'anno! Presentato il nuovo portale della Destinazione

10 mag 2021

In homepage, apertura d'effetto con le parole evocative dello scrittore Marco Missiroli nel video promozionale #ChiamatemiRimini. Alla vigilia dell’apertura della stagione, VisitRimini presenta il nuovo portale della destinazione www.visitrimini.com. E' già on line, e novità, - annuncia la destination manager, Valeria Guarisco – in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese. Un punto di riferimento per i turisti Europei e non solo, con il racconto di tutte le ricchezze del territorio: mare, gusto, arte, bellezza, wellness, sostenibilità, business, fino ad arrivare alle valli e alle colline dell'entroterra, senza dimenticare, il genio di Fellini.

Un centinaio, le proposte: ogni sezione è approfondita per tematiche, che richiamano esperienze da vivere. Un modo per presentare concretamente tutto quello che si può fare a Rimini. Pacchetti vacanza che si possono acquistare direttamente sul sito compreso il booking alberghiero con una vasta offerta di strutture. Una sezione speciale, poi, è dedicata ai numerosi eventi che si svolgono in città, inclusi quelli organizzati al Palacongressi e alla Fiera.

Poi la style card per lo shopping, il wedding, ma anche le news, il blog, una chat attiva. Il tutto per stare al passo coi tempi: “Rimini è bella...perché cambia”, recita una dei claim più significativi del portale, pur mantenendo salde due caratteri distintivi: pluralità e senso di libertà.

Nel video l'intervento in  conferenza stampa di Stefania Agostini, Presidente VisitRimini. 


Riproduzione riservata ©