Logo San Marino RTV

Rimini: arrestati tre ragazzi per spaccio di droga

27 mag 2022
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di mercoledì 25 maggio la Polizia di Rimini ha arrestato in flagranza di reato due ragazzi riminesi di 21 e 22 anni e un cittadino marocchino di 26 anni, tutti residenti in città per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In seguito a delle segnalazioni sono partite delle indagini sull’appartamento di residenza del 22enne. Dopo aver visto uscire un ragazzo 21enne e ritenendo che questo fosse andato lì per l’acquisto di droga, i poliziotti hanno perquisito l'abitazione ed è stata trovata una busta contenente circa 120 g di marijuana e 10 g circa di ice o lator 1.

La successiva perquisizione presso l'abitazione del 21enne ha consentito di rinvenire altri 20 g di hashish, 10 g di ice o lator, 13.850 € e materiale utile per il confezionamento. Durante il controllo è stato visto arrivare un altro soggetto, un marocchino 26enne, il quale, alla vista degli agenti, è immediatamente fuggito. Bloccato dopo un breve inseguimento, è stato trovato in possesso di due panetti di hashish per un totale di 200 g, nascosti all’interno delle mutande. La perquisizione domiciliare effettuata a suo carico ha consentito di rinvenire altri 5,5 kg di hashish, suddivisi in cubi contenenti 4 panetti ed avvolti da cellophane di colore rosso. La perquisizione effettuata presso il suo appartamento, infine, ha consentito di rinvenire 1,5 kg tra hashish, marijuana e ice o lator, 2.445 €, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e macchine per il sottovuoto. In attesa del giudizio di convalida, i tre sono stati condotti in carcere.





Riproduzione riservata ©