Logo San Marino RTV

Rimini, Carlton Myers pizzicato nel parco: “Chiedo scusa, complimenti alle forze dell'ordine”

15 mar 2020
Rimini, Carlton Myers pizzicato nel parco: “Chiedo scusa, complimenti alle forze dell'ordine”

Carlton Myers, ex cestista e ancora molto amato a Rimini, fa ammenda dopo essere stato redarguito dalle forze dell'ordine che lo hanno pizzicato in un parco a far esercizi.

"Come non detto - attacca nel video rivolgendosi a suoi follower -: vi avevo invitato a stare a casa e io ho pensato bene di uscire qui di fronte a casa mia per fare un po' di attività in un parco, attrezzato con delle strutture, con delle impalcature" per il fitness, "non sapendo che non si potesse andare. Indipendentemente dal fatto che eravamo in quattro - prosegue il cestista già capitano della Fortitudo Bologna e stella di tante altre squadre - ad ampia distanza uno dall'altro, è vietato utilizzare le strutture del parco". Quindi, argomenta ancora Myers, "io inconsapevole di questo, sono stato pizzicato dai Carabinieri che puntualmente, giustamente e anche professionalmente hanno preso nota. Da un lato mi è dispiaciuto, da un lato devo fare i complimenti e chiedere scusa alle forze dell'ordine, ai Carabinieri di Rimini: non era mia intenzione non rispettare le regole. E comunque voglio fare i complimenti alle forze dell'ordine, in particolare i Carabinieri di Rimini - conclude - perché stanno dimostrando di essere sì fermi, ma anche di avere tatto e professionalità. Scusate ancora".

Dopo il fatto, Myers ha quindi fatto un video, postato sui suoi profili social, per scusarsi del suo comportamento, complimentandosi con le forze dell'ordine per serietà, tatto e professionalità e invitando a seguire le regole.



Riproduzione riservata ©