Logo San Marino RTV

Rimini: coppia di giovani fidanzati arrestati per estorsione, lui di Cattolica, lei di Urbino

22 nov 2018
Carcere RiminiRimini: coppia di giovani fidanzati arrestati per estorsione, lui di Cattolica, lei di Urbino
Rimini: coppia di giovani fidanzati arrestati per estorsione, lui di Cattolica, lei di Urbino - I carabinieri di Rimini arrestano per estorsione due giovani di 21 e 19 anni
Una giovane coppia di fidanzati, lui 21 anni di Cattolica, lei 19 di Urbino, è stata arrestata dai carabinieri per estorsione. I due dopo aver rubato l'auto, parcheggiata in strada, di un albergatore di Misano Adriatico, hanno tentato di farsi pagare cinquemila euro per restituire la vettura al proprietario.

La scorsa settimana l'albergatore aveva presentato una denuncia di furto della vettura un pick-up Toyota. Qualche giorno dopo, ricevuta una telefonata in cui un giovane chiedeva i soldi per fargliela ritrovare in buono stato, l'uomo si è rivolto nuovamente ai carabinieri. All'appuntamento previsto per il pagamento e la restituzione, è scattata la trappola e i due fidanzati sono finiti in manette. Nel corso delle indagini, si è appreso che i due ragazzi avevano usato i social network per risalire all'identità del proprietario dell'auto e contattare l'albergatore. Quando è stata arrestata, la ragazza aveva già nascosto i soldi negli slip.

Riproduzione riservata ©