Logo San Marino RTV

Rimini: Polizia in campo per vigilare sulle festività natalizie. Due arresti effettuati

26 dic 2018
Polizia a cavallo a Rimini
Polizia a cavallo a Rimini
La Polizia di Stato di Rimini ha intensificato le attività di controllo in occasione del Natale, per garantire ai cittadini di trascorrere le feste all'insegna della tranquillità.

673 le persone identificate, di cui 181 straniere. Aumentati anche i controlli stradali, su 254 veicoli controllati in 36 posti di blocco sono state emesse 74 multe per contravvenzioni al codice della strada. Sono state anche denunciate 9 persone all'autorità giudiziaria ed effettuati 2 arresti.

Il primo di questi riguarda un ricercato tunisino di trent'anni sul quale pendeva da tempo una condanna a oltre otto anni di carcere per rapina, ricettazione e furto in abitazione. Il secondo arresto riguarda invece un quarantenne originario della Repubblica Domenicana, ricercato e condannato a oltre tre anni di carcere in quanto responsabile di associazione finalizzata al traffico di sostanza stupefacente.

L'attività intensa delle forze dell'ordine e della Questura proseguirà per tutto il periodo festivo, con alta attenzione sugli eventi in programma a Rimini nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata ©