Logo San Marino RTV

Rimini: turista denuncia stupro dopo festa di Capodanno, indagano i Carabinieri

2 gen 2019
Cc Rimini
Cc Rimini
Proseguono le indagini del presunto stupro denunciato ieri da una turista francese originaria della Costa d'Avorio. La ragazza è arrivata ieri mattina al Pronto Soccorso dell'Infermi di Rimini, riferendo di essere stata violentata da un ragazzo italiano.
Al momento i Carabinieri di Rimini non hanno identificato il responsabile del presunto stupro: la ragazza presenta vuoti di memoria probabilmente causati dallo shock.
La 25enne si trovava assieme al proprio gruppo alla festa di Capodanno organizzata al palazzetto Rds Stadium. La giovane ha poi raccontato di aver perso di viste le sue amiche. “Ricorda di essere uscita dal locale - riferiscono gli inquirenti – di essere stata avvicinata da una persona che le ha offerto un passaggio” per riportarla in hotel. Una volta accettato e a bordo, però, l'uomo avrebbe rivelato le sue vere intenzioni e l'avrebbe costretta ad un rapporto sessuale, di cui però la ragazza nel suo racconto confuso, non elenca alcun dettaglio utile all'identificazione del conducente.

Riproduzione riservata ©