Logo San Marino RTV

Sanremo 2019: ecco i 22 big in gara

22 dic 2018
Gli Zen Circus, tra le novità di Sanremo 2019
Gli Zen Circus, tra le novità di Sanremo 2019
La lista dei partecipanti al prossimo Sanremo – che si terrà dal 5 al 9 febbraio – è completa.

Sul palco saliranno Anna Tatangelo (Le nostre anime di notte), Il Volo (Musica che resta), Loredana Bertè (Cosa ti aspetti da me), Nek (Mi farò trovare pronto), Motta (Dov’è l’Italia), Simone Cristicchi (Abbi cura di me), Paola Turci (L’ultimo ostacolo), gli Zen Circus (L’amore è una dittatura), Achille Lauro (Rolls Royce), Nino D’Angelo e Livio Cori (Un’altra luce), Arisa (Mi sento bene), Ghemon (Rose viola), Federica Carta e Shade (Senza farlo apposta), Irama (La ragazza col cuore di latta), Patty Bravo e Briga (Un po’ come la vita), Ultimo (I tuoi particolari), i Boomdabash (Per un milione), Daniele Silvestri (Argento vivo), Negrita (I ragazzi stanno bene), Enrico Nigiotti (Nonno Hollywood), gli Ex-Otago (Solo una canzone), Francesco Renga (Aspetto che torni). A questi si aggiungono i vincitori di Sanremo Giovani: Einar (Centomila volte) e Mahmood (Gioventù bruciata).

Diverse le vecchie conoscenze come Loredana Bertè e Patty Bravo. Presenti anche vincitori di edizioni passate come Simone Cristicchi, Nek e i tre ragazzi de Il Volo che hanno sbancato nel 2015. E ancora vincitori tra le Nuove Proposte come Anna Tatangelo e Ultimo.

Ampio spazio anche per le nuove realtà come Irama e Ghemon, il rapper che lo scorso anno assaporò l’aria e l’atmosfera della Riviera ospite di Diodato e Roy Paci nella serata dei duetti. E i BoomDaBash che hanno conquistato il palco anche grazie alla spinta propulsiva della Bertè che questa estate ha cantato una loro canzone. Tante anche le novità assolute per il festival come Achille Lauro, Federica Carta, gli Ex-Otago, gli Zen Circus e Motta.

Riproduzione riservata ©