Logo San Marino RTV

Il vicepremier Matteo Salvini in Prefettura a Pesaro

27 dic 2018
Il vicepremier Matteo Salvini in Prefettura a Pesaro
Il vicepremier Matteo Salvini in Prefettura a Pesaro
Sono ore di tensione per la città di Pesaro, in seguito all’omicidio di Marcello Bruzzese, 51 anni, fratello di un pentito di ‘ndrangheta, avvenuto durante la notte di Natale in pieno centro storico.
In questi istanti si sta svolgendo un comitato di Ordine Pubblico e Sicurezza a cui sta presenziando il Ministro dell’interno Matteo Salvini: "È mio dovere, ma è anche mio piacere farlo - ha detto sui social parlando della visita odierna - perché se c'è puzza di mafia, di 'ndrangheta, di camorra, se c'è qualcuno che muore per colpi di pistola in pieno centro in una città tranquilla come Pesaro, è mio dovere esserci, analizzare la situazione a Pesaro e nelle Marche".
Al comitato in Prefettura il vicepremier Salvini ha incontrato il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il Prefetto Carla Cincarilli, il Procuratore generale Sergio Sottani, il Questore Adriano Lauro, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Luciano Ricciardi, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Andrea Rizzo e il Presidente della Provincia Giuseppe Paolini. Nel pomeriggio Salvini si trasferirà a Catania e in serata sarà a Roma.

Riproduzione riservata ©