Logo San Marino RTV

USA: Hillary Clinton in versione "4.0" correrà alle elezioni presidenziali 2020

12 nov 2018
Hillary Clinton. Foto ansa
Hillary Clinton. Foto ansa
Hillary Clinton correrà di nuovo per la Casa Bianca nel 2020. E sarà una Hillary 4.0 che ancora una volta reinventerà sé stessa. A riferirlo sono Mark Penn, consigliere di vecchia data della famiglia Clinton, e Andrew Stein, presidente del New York City Council vicino a Bill e Hillary.

L'ex first lady, affermano i due sul Wall Street Journal, ha il 75% di popolarità tra i dem e la missione di diventare la prima donna presidente. L'ex segretario di Stato, scrivono Penn e Stein, "non permettera' che la sua umiliante sconfitta con Trump metta fine alla sua carriera", e a quel sogno che insegue da piu' di 30 anni.

La nuova versione di Hillary - spiegano, sarà molto più liberal e vicina alla sinistra del partito, cavalchera' il movimento del #metoo e si batterà per una stretta sulle armi. L'ex first lady stara' molto più tra la gente e sarà molto più' coinvolta nella campagna elettorale, della quale vuole essere la protagonista assoluta relegando stavolta il marito Bill e Barack Obama al solo ruolo di raccolta fondi.

Riproduzione riservata ©