Logo San Marino RTV

Accordo radiotv Italia-San Marino al capolinea: domani l'ultimo passaggio alla Camera

8 set 2015
Tiziano ArlottiAccordo radiotv Italia-San Marino: domani l'ultimo passaggio alla Camera
Accordo radiotv Italia-San Marino: domani l'ultimo passaggio alla Camera - La tempistica potrebbe essere più lunga di quella del Senato. Arlotti (Pd Rimini): "Nuove possibilit...
Accordo radiotelevisivo tra Italia e San Marino al capolinea: domani l'ultimo passaggio nell'aula della Camera dei Deputati. Per il Deputato del Pd di Rimini Tiziano Arlotti, un'intesa che apre nuove possibilità di sviluppo per Rtv.

Era il 10 novembre scorso quando il governo Renzi ha licenziato il Ddl sull'accordo radiotelevisivo tra Italia e San Marino, e contestualmente lo avviava all'iter parlamentare.
Dopo nemmeno 10 mesi questo è concluso, domani l'ultimo passaggio nell'aula della Camera dei Deputati. La tempistica potrebbe essere però più lunga di quella del Senato, che ha discusso e votato subito dopo il progetto, lo scorso giugno: a Montecitorio la discussione è prevista in mattinata, ma la votazione potrebbe avvenire anche ore dopo, in seduta serale, a conclusione dei lavori. Relatore sarà Tiziano Arlotti, che ha sempre sostenuto il progetto e poi lo ha presentato sin dal suo arrivo in Commissione Esteri.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Tiziano Arlotti, Deputato Pd Rimini

Riproduzione riservata ©