Logo San Marino RTV

Gli appuntamenti della seconda giornata di campagna elettorale

22 ott 2008
San Marino
San Marino
I confronti elettorali organizzati dalla macchina dello Stato hanno avuto per protagonisti Maurizio Rattini, del Nuovo Partito Socialista e Mario Venturini, di Alleanza Popolare – entrambi della coalizione Patto per San Marino – Cesare Gasperoni, dei Democratici di Centro e Giuseppe Morganti del Partito dei Socialisti e dei Democratici, in rappresentanza della coalizione Riforme e Libertà. I temi affrontati sono quelli di più stretta attualità, dai cambiamenti che porterà la nuova legge elettorale ai rapporti italo-sammarinesi.
I talk show organizzati dalla coalizione Riforme e Libertà al Teatro Tenda di Cailungo. Il Psd era rappresentato da Roberto Bendinelli, Susanna Ragini e Paola Vincenti, Sinistra Unita da Fabrizio Colombini e Augusto Michelotti e i DdC da Alex Bacciocchi e Giacomo Burgagni. In primo piano il territorio e l’ambiente, la viabilità, le politiche energetiche.
Appuntamento serale anche per la Lista della Libertà con Augusto Casali ed Erik Casali di Nps e Maria Luisa Berti e Gabriele Gattei di Noi Sammarinesi. Tra i temi affrontati: i rapporti con l’Italia, le riforme istituzionali, la sicurezza e le residenze.

Riproduzione riservata ©