Logo San Marino RTV

La campagna elettorale è anche on line

29 mag 2006
La campagna elettorale è anche on line
Tutti i partiti in lizza per le elezioni politiche del 4 giugno hanno un sito internet.
www.pdcs.sm, questo l'indirizzo internet della Partito Democratico Cristiano Sammarinese. Il sito è aggiornato, sobrio e di facile consultazione. In rete si possono trovare il programma e la lista dei candidati, oltre alle notizie sulla vita del partito e link ad altri siti come quello del Ppe.
Per vedere la homapage di Sinistra Unita, occorre digitare www.sxun.org. Il sito è ricco di contenuti, attualizzato sui comunicati del giorno ed ha anche una radio virtuale, oltre al sondaggio su chi vincerà le elezioni.
www.noisammarinesi.com: cliccando questo indirizzo si arriva al sito della lista civica Noi Sammarinesi di recente costituzione. La homepage è essenziale e riporta le notizie elettorali e gli appuntamenti.
www.psd.sm è l'indirizzo internet del Partito dei Socialisti e dei Democratici. Il sito è graficamente molto ricco. Sono presenti tutte le informazioni e gli appuntamenti elettorali, oltre a quelli sulla vita del partito.
Sito sobrio, ma completo quello del Nuovo Partito Socialista. Lo si può consultare digitando www.nuovopartitosocialista.sm. In pagina tutte le indicazioni su candidati, e programma elettorale, con link alle sottopagine su organismi interni, congresso di fondazione e Pse.
www.sammarinesiperlaliberta.sm è l'indirizzo web dei Sammarinesi per la Libertà. In prima pagina i candidati, gli appuntamenti, le notizie sul programma elettorale.
Il sito dei Popolari Sammarinesi è consultabile all'indirizzo www.popolarisammarinesi.sm. Propone contenuti essenziali e chiari. L'aggiornamento è puntuale. La grafica accattivante.
Per vedere il sito di Alleanza Nazionale Sammarinese occorre digitare www.alleanzanazionalersm.sm. La pagina è molto essenziale, ma propone, oltre ai candidati e al programma, anche collegamenti diretti a siti di informazione, di numeri utili e del partito cugino italiano.
La homepage del sito di Alleanza Popolare, che si apre digitando www.alleanzapopolare.net contiene gli aggiornamenti sui comunicati stampa giornalieri, sui candidati e sul programma. Gradevole la grafica e facile la consultazione.

Riproduzione riservata ©