Logo San Marino RTV

Commissione antimafia: Alvaro Selva risponde

20 set 2012
Commissione antimafia: Alvaro Selva risponde
1. Il Consiglio Grande e Generale aveva affidato alla commissione il compito di indagare sui rapporti Politici, organizzazioni criminali nell’ambito della triste vicenda Fincapital. Il riferimento sui lotti di Valdragone nulla ha a che fare sui compiti autorizzati dal Parlamento e quindi l’AVER TRATTATO QUESTA VICENDA RAPPRESENTA un’opera di strumentale sciacallaggio politico contro la mia persona, al solo scopo di farmi desistere dall’impegno politico nel movimento PER SAN MARINO.
2. La vicenda strettamente privata dei lotti di Valdragone, nella quale avevo svolto un ruolo esclusivamente professionale, è stata oggetto di indagine giudiziaria, conclusa con l’archiviazione per l’assenza di reati di qualunque natura a mio carico. Se taluno dei testi ascoltati dalla Commissione, dopo una sentenza, ha affermato il contrario, mente clamorosamente.
3. Ho inviato stamani al Presidente della Commissione, Avv. Muccioli, una raccomandata con la quale richiedo copia integrale degli atti, con l’indicazione esatta dei testimoni e delle frasi da loro pronunciate. Ciò ai fini di presentare denuncia al Tribunale per calunnia, essendo stata la testimonianza resa, innanzi, ad organismo dotato di poteri giudiziari.
4. Resto a disposizione della stampa e cittadini se avessero ancora dubbi da chiarire o domande da sottoporre.

Riproduzione riservata ©