Logo San Marino RTV

Comunicato Stampa OSLA

25 set 2013
Comunicato Stampa OSLA
Comunicato Stampa OSLA
OSLA è vicina a tutte le persone che ieri e nei giorni scorsi hanno dimostrato il proprio senso di appartenenza civile a questa Nostra Repubblica.
Ringrazia anche i numerosi imprenditori associati che hanno partecipato alla manifestazione di ieri 24 settembre a riprova che il nemico delle surreali politiche economiche senza sviluppo non è il lavoro autonomo. Il nemico è l’idea di rilanciare uno Stato con la sola intenzione di aumentare le tasse.
OSLA invita tutti a partecipare anche alle prossime manifestazioni di popolo già in agenda.
Il livello di attenzione civile sulle riforme, che la classe politica è chiamata a porre in essere, è l’unica garanzia possibile che alle parole seguano i fatti. Non dovranno esistere zone grigie alle quali riservare trattative di potere o personali.
PARI REDDITO ACCERTATO PARI ALIQUOTA, potenziamento della SMaC a protezione dei consumatori e protezione delle fasce di reddito più basse e delle pensioni minime con una ridefinizione equa degli scaglioni e delle aliquote d'imposta, per evitare quello che sarebbe altrimenti una volontà di creare quel divario sociale che la Nostra Repubblica non conosce da secoli.

Riproduzione riservata ©