Logo San Marino RTV

Conti “Mazzini” e “Giulio”: sostegno alla magistratura

12 ago 2013
Conti “Mazzini” e “Giulio”: sostegno alla magistratura
Conti “Mazzini” e “Giulio”: sostegno alla magistratura
Continuano le indagini sulla ‘galassia Finproject-Bcs’ e ora, dopo il famigerato conto Mazzini, si viene a conoscenza del conto ‘Giulio’, sul quale sarebbe stato depositato un milione di euro a beneficio di un politico sammarinese. Il Movimento Noi Sammarinesi esprime il proprio sostegno nei confronti della magistratura sammarinese, che sta portando avanti un’indagine delicata quanto importante.
L’auspicio è che si possa giungere presto alla conclusione di questa vicenda, che sta finalmente facendo emergere il connubio politica-affari e il meccanismo di ‘foraggiamento’ di alcuni politici, che da anni il Movimento Noi Sammarinesi denuncia. Un foraggiamento che ha permesso a questi politici di creare imperi economici e che, allo stesso tempo, ha creato enormi danni al nostro Paese.
Il Movimento Noi Sammarinesi ribadisce dunque l’apprezzamento e il rispetto per il lavoro che sta portando avanti il tribunale sammarinese e si impegna a far sì che questa vicenda, di cui forse non tutti percepiscono la reale portata, non cada nell’oblio ma rimanga al centro del dibattito del nostro Paese.

Noi sammarinesi

Riproduzione riservata ©