Logo San Marino RTV

Elezioni 2012: gli appuntamenti serali

7 nov 2012
Elezioni 2012: gli appuntamenti serali
Elezioni 2012: gli appuntamenti serali
Ben nove gli appuntamenti elettorali di questa sera. Per la coalizione San Marino Bene Comune, alle 21 doppio confronto della lista PDCS - Noi Sammarinesi: al centro sociale di Dogana e all’Ex International di Borgo Maggiore.
Sempre alle 21, presso il Palatenda in piazza a Cailungo, talk show con i giovani candidati del PSD sul tema: “Giovani e sport”.
Si parlerà del “ruolo della Repubblica di San Marino nella comunità internazionale” nell’incontro organizzato dal Partito Socialista al Palace Hotel di Serravalle, alle 21. Ospite della serata: Salvo Andò.
Civico 10 invita i cittadini alla conferenza dal titolo: “Il sistema San Marino è in crisi: quali prospettive per il futuro?”, che si terrà alle 21 nella Sala polivalente di Murata.
Consueto aperitivo musicale con Valentina Monetta, nello Spazio Aperto della coalizione San Marino Bene Comune. All’Azzurro, dalle 18,30.
Candidati di AP a disposizione degli elettori durante l’aperitivo in programma al Bar Giulietti di Città, a partire dalle 18,30.
Aperitivo e musica live con Daniele Maggioli anche nel Garage di Cittadinanza Attiva, di fronte alla piscina dei Tavolucci. Dalle 18 alle 23.
Ultimo appuntamento con le serate-aperitivo di Noi Sammarinesi, al bar l’Insolito Posto di Serravalle, dalle 18,30.

Riproduzione riservata ©