Logo San Marino RTV

Elezioni: ieri sera comizi e dibattiti

1 giu 2006
Elezioni: ieri sera comizi e dibattiti
Tre le occasioni di incontro organizzate ieri sera dal Partito Democratico Cristiano: a Dogana, con Giuseppe Cecchetti, Pierino Pruccoli, Salvatore Tonelli, Claudio Muccioli e Francesco Mussoni; a Montegiardino, con Marino Leo Poggiali, Francesca Masi, Luigi Mazza e Clelio Galassi; a Torraccia, con Filippo Tamagnini, Lorenzo Lonfernini e Cesare Gasperoni.
Per Sinistra Unita, comizio a Capanne di Fiorentino a cui hanno partecipato: Georges Santi, Armando Astolfi, Ivan Foschi, Eros Selva, Claudio Gennari.
Noi Sammarinesi ha incontrato la cittadinanza a Faetano. Hanno preso la parola: Maria Luisa Berti, Roberto Moretti, Daniele Gasperoni, Gabriele Gattei e Gabriele Bucci.
Il Nuovo Partito Socialista a confronto con gli elettori in Città. Sono intervenuti: Massimo Cenci, Erik Casali, Dario Manzaroli e Augusto Casali.
Comizio a Borgo Maggiore dei Sammarinesi per la Libertà con Giuseppe Rossi, Monica Bollini, Maurizio Stefanelli, Silvia Sarti, Giorgio Urbinati e Leonardo Raschi.
Il camper dei Popolari Sammarinesi ha fatto tappa ad Acquaviva. Sono intervenuti: John Berti, Angela Venturini, Dorotea Lucchese, Roberta Allori, Rita Mularoni.
Alleanza Popolare presente a Valdragone con Marco Casali, Valeria Ciavatta, Roberto Giorgetti e Leo Rondelli. Mentre al Paprika Cafè di Borgo Maggiore, incontro dibattito tra i giovani candidati di tutti i partiti.

Riproduzione riservata ©