Logo San Marino RTV

Elezioni: ieri sera comizi e dibattiti

20 mag 2006
Elezioni: ieri sera comizi e dibattiti
Il Partito Democratico Cristiano ha incontrato la cittadinanza a Borgo Maggiore con Gian Marco Marcucci, Ernesto Benedettini, Gianfranco Ugolini e Sante Canducci. In Città alla Sala Sums erano presenti Jerome Cellarosi, Marino Albani e Luca Beccari.
Sinistra Unita era presente a Serravalle dove ha illustrato il proprio programma con Gastone Pasolini Alex Rossi, Gian Luca Della Valle, Roberto Tamagnini, Sonia Amici e Livia Leardini.
La lista civica Noi Sammarinesi ha illustrato le proprie proposte ad Acquaviva. Erano presenti quasi tutti i candidati. A prendere la parola Maria Luisa Berti, Marco Arzilli, Gabriele Bucci e Simona Ferrari.
Due gli appuntamenti elettorali del Psd. A Chiesanuova con Franco Santi, Federica Renzi, Marilia Reffi e Alberto Cecchetti. A Torraccia sono intervenuti Roberto Bucci, Simone Celli e Michele Guidi.
Il Nuovo Partito Socialista ha incontrato i cittadini di Domagnano in piazza Filippo da Sterpeto. Ad illustrare le proposte elettorali sono stati Lina Meloni, Antonio Lazzaro Volpinari ed Emiliano Lanzarini.
Sammarinesi per la Libertà protagonisti al Centro Sociale di Fiorentino con Monica Bollini, Filippo Sarti, Giorgio Urbinati, Gilberto Rossi.
Comizio a connotazione conviviale per i Popolari Sammarinesi di fronte al Multieventi Sport Domus di Serravalle. Hanno preso la parola Gianni Ercolani, John Berti, Luca Chezzi, Roberta Allori, Augusto Ciavatta e Romeo Morri.

Riproduzione riservata ©