Logo San Marino RTV

Elezioni: ieri sera dibattiti e comizi

19 mag 2006
Tre i comizi tenuti ieri sera dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese: a Cailungo sono intervenuti Sante Canducci, Luciana Guidi e Filippo Tamagnini. A Falciano hanno preso la parola Paola Carinato, Marco Conti, Massimo Maiani e Pasquale Valentini. A Cà Rigo hanno illustrato il programma elettorale Federico Bartoletti, Ernesto Benedettini e il segretario di stato Giancarlo Venturini.
Sinistra Unita ha incontrato i cittadini a Faetano. Erano presenti, per Zona Franca e Rifondazione Comunista, Luciano Moretti, Angelo Della Valle, Armando Stolfi e Ivan Foschi.
Il Partito dei Socialisti e Democratici ha tenuto due comizi: a Domagnano sono intervenuti Fiorenzo Stolfi, Germano De Biagi, Stefano Macina, Monica Francioni, Simone Celli e Michele Guidi. Mentre a Santa Mustiola sono intervenuti Antonello Bacciocchi, Pier Paolo Guardigli, Paolo Rondelli, Reves Salvatori, Federico Pedini Amati e Gioia Giardi.
Protagonisti a Borgo Maggiore per il Nuovo Partito Socialista i candidati Paolo Bollini, Dario Manzaroli e Maurizio Rattini.
Il tour elettorale dei Popolari Sammarinesi ha fatto tappa ieri sera a Murata: hanno preso la parola Lorenzo Bertozzi, Roberto Venturini, Luca Ghironzi, Rita Mularoni e Antonio Putti.
Alleanza Popolare ha incontrato i cittadini nella piazza della casa del Castello di Acquaviva dove sono intervenuti Tina Meloni, Mario Venturini, Massimo Tamagnini e Stefano Palmieri.

Riproduzione riservata ©