Logo San Marino RTV

Firmati oggi due accordi con la Croazia

1 ago 2012
Firmati oggi due accordi con la Croazia
L’Ambasciatore di San Marino in Italia, Daniela Rotondaro, ha firmato in data odierna a Roma con l’omologo Ambasciatore della Repubblica di Croazia, S.E. Tomislav Vidosevic, 2 Accordi:
- Il Protocollo di modifica dell’Accordo contro le Doppie Imposizioni in materia di Imposte sul Reddito, firmato a San Marino il 18 ottobre 2004;
- il Protocollo Aggiuntivo che modifica ed integra l’Accordo sulla Promozione e reciproca Protezione degli Investimenti, firmato a Zagabria il 7 maggio 2004.
La Repubblica di San Marino e la Repubblica di Croazia hanno già firmato, nel recente passato, numerosi Accordi quali quello in materia di cooperazione turistica, sottoscritto nel 2006, e quello sull’abolizione dei visti turistici, a conferma delle ottime relazioni esistenti tra i due Paesi, legati da vincoli storici e di grande amicizia.
L’Ambasciatore Rotondaro ha colto l’occasione per ringraziare l’Ambasciatore Vidosevic per la preziosa collaborazione tra le due rappresentanze diplomatiche e per augurare all’Ambasciatore Vidosevic i più vivi successi per il nuovo incarico che, al termine del suo mandato a Roma, andrà a ricoprire a breve.

Riproduzione riservata ©