Logo San Marino RTV

Giornata Internazionale della Persona con Disabilità: Attiva - Mente ringrazia la San Marino Rtv

11 dic 2014
Giornata Internazionale della Persona con Disabilità: Attiva - Mente ringrazia la San Marino Rtv
Giornata Internazionale della Persona con Disabilità: Attiva - Mente ringrazia la San Marino Rtv
Desideriamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione ed il successo, in termini di riscontro, di questo importante momento: dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti sino a tutti coloro che semplicemente hanno prestato attenzione a questa Giornata. Un sincero ringraziamento quindi anche alle Istituzioni, agli sponsor privati, alla RTV, alle altre Associazioni che con noi hanno organizzato la Conferenza, ai volontari e a chi con la propria presenza ha voluto testimoniare vicinanza ed interesse a certe tematiche. Sul sito dell'iniziativa sono disponibili le immagini e gli interventi sulla Vita Indipendente.

Tesseramento 2015
Se hai piacere anche tu di iscriverti ad Attiva-Mente o rinnovare la Tessera Associativa per il 2015, puoi già farlo utilizzando questo modulo online.
Una mano per i bambini di Ghende Korè (Etiopia)
Da sempre le attività che proponiamo fanno riferimento a tre elementi: Sport - Cultura - Solidarietà, e nel segno di quest’ultimo elemento, a Natale consegneremo un contributo anche all'Associazione SHANKORE, che si occupa di portare aiuti nel Villaggio Etiope di Ghende Korè, dove tanti bambini, disabili e non, hanno bisogno praticamente di tutto, ma in modo particolare hanno bisogno dell’acqua...se sei interessato, consulta il sito di SHANKORE.
Un sincero ringraziamento all'Ente Cassa di Faetano Fondazione della Banca di San MarinoAttiva-Mente è partner esclusivo dell'Ente Cassa di Faetano, Fondazione della Banca di San Marino, a cui va tutta la nostra riconoscenza.

10 ANNI DI INCONDIZIONATO SOSTEGNO ALLE NOSTRE ATTIVITA'
Un sincero ringraziamento da parte nostra.
I membri del Consiglio Direttivo di Attiva-Mente augurano a Tutti "Buon Natale e Felice Anno Nuovo"
Gabriele Nicolini, Giuliano Guidi, Miranda Semprini, Mirko Tomassoni, Edoardo Bollini, Valentina Bustea, Nerina Zafferani, Nicoletta Gasperoni, Roberto Calzolari, Marianna Giannoni, Marina Tomassoni e Maurizio Taddei

Comunicato stampa Attiva - Mente

Riproduzione riservata ©