Logo San Marino RTV

Il governo risponderà alle domande poste dai cittadini durante le visite della Reggenza nei Castelli

17 mar 2011
Il governo risponderà alle domande poste dai cittadini durante le visite della Reggenza nei Castelli
Lunedì 21 marzo è in programma – a Palazzo Pubblico – la prima della serie di udienze pubbliche indette dai Capitani Reggenti, Giovanni Francesco Ugolini e Andrea Zafferani, a conclusione del ciclo di visite compiute nei nove Castelli della Repubblica.
In tale occasione sarà così possibile ascoltare le risposte che perverranno - da parte dei membri di Governo competenti per materia - rispetto ai quesiti selezionati.
Quesiti che, sono stati formulati dalla popolazione residente nel corso delle visite ai Castelli e che verteranno strettamente su questioni di interesse pubblico.
Nell’udienza pubblica di lunedì prossimo si avrà - oltre alla presenza dei Capitani di Castello e delle rispettive Giunte - la partecipazione di delegazioni delle popolazioni residenti ad Acquaviva, Montegiardino e Serravalle.
L’orario di svolgimento di questo significativo appuntamento istituzionale è previsto dalle ore 18:00 sino alle ore 20:00 e si manterrà tale anche in occasione delle due successive udienze cui parteciperanno rappresentanze di altri due gruppi di tre Castelli ciascuno, ovvero Chiesanuova-Fiorentino-San Marino Città (nella giornata di mercoledì 23 marzo) e Borgo Maggiore-Domagnano-Faetano (nella giornata di giovedì 24 marzo).

Riproduzione riservata ©