Logo San Marino RTV

Il Gruppo Rete Desk rilancia il "Progetto Turismo" alla ricerca della massima condivisione

Presto un incontro con la Segreteria competente, che - per ragioni di forma - avrebbe preferito un coinvolgimento preliminare, “ma la disponibilità c'è” – assicura Pedini Amati

20 set 2021
Nel video le interviste a Andrea Giani, Rete Desk e Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo.
Nel video le interviste a Andrea Giani, Rete Desk e Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo.

“Operare uniti per costruire e diffondere una cultura del turismo basata sulle competenze, senza la quale anche le migliori iniziative sono destinate all'insuccesso”. Questa la prima indicazione a proposito del PROGETTO TURISMO su cui il Gruppo Rete Desk sta lavorando raccogliendo vari input. Il 22 luglio scorso, una prima serata pubblica; si proseguirà il 6 ottobre per illustrare alcune proposte operative. 

Presto gli incontri con le istituzioni - già richiesto un confronto con la Segreteria competente - e con le categorie economiche. Per una questione di forma il Segretario di Stato Federico Pedini Amati avrebbe preferito un coinvolgimento preliminare, “ma la disponibilità c'è” – assicura.

Parola d'ordine: condivisione - assicura Rete, sgombrando il campo da ogni ipotesi di ingerenza. Restano sotto la lente i dati di sistema, insieme ad una analisi rigorosa anche sulle scelte del passato, che spesso si sono rivelate "molto costose senza dare risultati apprezzabili".

Nel video le interviste a Andrea Giani, Rete Desk e Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo.





Riproduzione riservata ©