Logo San Marino RTV

Lega, Roberto Maroni: "Con Bossi è tutto chiarito"

22 apr 2012
Lega, Roberto Maroni: "Con Bossi è tutto chiarito"
Lega, Roberto Maroni: "Con Bossi è tutto chiarito"
Con Umberto Bossi, ieri a Besozzo, abbiamo chiarito un po' di cose". Lo ha detto Roberto Maroni a Savona. La visita di Bossi, ha detto Maroni, "è stata una visita a sorpresa. Ha avuto parole lusinghiere sul mio conto, che mi hanno fatto molto piacere". "Ho l'impressione che quello che è successo non aiuterà a prendere voti" ha poi detto Maroni, commentando l'affaire Belsito.
"Gli altri partiti hanno bisogno di continuare a cambiare- ha detto Maroni, prima di prendere la parola al congresso regionale ligure del Carroccio -. Sono molto curioso e gli altri partiti devono cambiare nome, simbolo e valori, devono cambiare bandiera. Noi siamo orgogliosi della nostra bandiera, di essere della Lega. La Lega nord resterà la Lega Nord perché ha la forza del suo progetto e non ha bisogno di questi trucchetti, di annunci continui di cambiamento. Siamo orgogliosi di essere leghisti".
Se Maroni si candidasse a fare il segretario della Lega "lo sosterrei con convinzione". Lo ha detto Roberto Calderoli, sottolineando tuttavia che Bossi resta un "bene della Lega".

Riproduzione riservata ©