Logo San Marino RTV

Marco Arzilli: "Serve nuovo metodo di Governo per ridare fiducia"

9 dic 2012
Marco Arzilli: "Serve nuovo metodo di Governo per ridare fiducia"Marco Arzilli: "Serve nuovo metodo di Governo per ridare fiducia"
Marco Arzilli: "Serve nuovo metodo di Governo per ridare fiducia" - “Serve un nuovo metodo di governo per ridare fiducia al Paese. E serve realismo. Costruire un rappor...
“Serve un nuovo metodo di governo per ridare fiducia al Paese. E serve realismo. Costruire un rapporto nuovo è fondamentale per attuare politiche di sviluppo e affrontare la situazione attuale”.
E’ stato un appello all’agire, alla concretezza, quello fatto in Consiglio da Marco Arzilli. Una conferma la sua, alla segreteria all’industria, che gli permetterà di dare continuità all’azione iniziata nella precedente legislatura. E sulle priorità le idee sono chiare.
Una segreteria – la sua - che si può definire allo sviluppo economico, viste le deleghe. C’è poi il grande progetto dell’aeroporto di Rimini San Marino, che darebbe la possibilità di sviluppare il settore cargo e creare in Repubblica un centro di logistica. E’ dunque fondamentale un’uscita il più possibile rapida dalla black list italiana, secondo Arzilli, che è fiducioso per il futuro.

g.m.

Riproduzione riservata ©