Logo San Marino RTV

La negoziazione dei valori oppure Per San Marino

27 ott 2012
La negoziazione dei valori oppure Per San Marino
La negoziazione dei valori oppure Per San Marino
I maneggioni dei partiti hanno prosperato con un’organizzazione capillare del clientelismo, con il favoritismo e la discriminazione, con i posti di lavoro, le licenze e le edificabilità. Hanno fatto largo ai furbi e agli avventurieri, a faccendieri generosi e a gente senza merito.
Hanno organizzato scientificamente il voto di scambio indebitando in bilancio dello Stato. Hanno messo il Paese in mano ai forestieri allontanando i sammarinesi.
Il movimento PER SAN MARINO vuole realizzare una comunità dei doveri e dei diritti; affermare la laicità dello Stato; valorizzare l’impegno, il merito e l’intelligenza; difendere la dignità del lavoro; assicurare il rispetto della famiglia e il valore della persona; riconoscere ai sammarinesi nel mondo la parità dei diritti di cittadinanza; dare priorità alla formazione e all’educazione attraverso un sistema scolastico pubblico di alto livello, teso a soddisfare le esigenze del mercato del lavoro; difendere la libertà della ricerca scientifica; affermare le pari opportunità anche con una forte attenzione al rapporto tra tempo di vita e tempo di lavoro. Cambiare si può. Si può costruire insieme una nuova San Marino.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©