Logo San Marino RTV

Nel decreto "sblocca Italia" anche i soldi per la messa in sicurezza della superstrada Rimini-San Marino

8 ott 2014
Nel decreto "sblocca Italia" anche i soldi per la messa in sicurezza della superstrada Rimini-San MarinoDecreto "sblocca Italia":  anche i soldi per la messa in sicurezza SS 72
Decreto "sblocca Italia": anche i soldi per la messa in sicurezza SS 72 - Previsti già 4 milioni di euro per la statale 72 che collega Rimini e San Marino, il deputato del Pd...
Il decreto “sblocca Italia” è arrivato all'ottava Commissione della Camera, previsti già 4 milioni di euro per la statale 72 che collega Rimini e San Marino, il deputato del Pd Arlotti assicura: “Lavoriamo anche per l'accordo radiotelevisivo”.

Giornate intense di lavoro alla ottava Commissione ambiente e territorio della Camera, il decreto “sblocca Italia” va approvato entro il 12 novembre ed ha l'obiettivo, appunto, di sbloccare risorse per importanti opere, anche per viabilità e mobilità. 400 milioni di euro saranno destinati ad interventi nella tratta ferroviaria da Bologna a Bari. 4 milioni è la prima tranche prevista per la statale 72 e la sua messa in sicurezza, oggi è una delle arterie più pericolose d'Italia.
E dopo tanti importanti accordi ratificati tra Italia e San Marino manca solo quello in materia radiotelevisiva. La risposta nella legge di stabilità 2015.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Tiziano Arlotti, deputato Pd

Riproduzione riservata ©