Logo San Marino RTV

Noi Sammarinesi: "Soddisfatti della nostra festa al Sacello"

3 set 2013
Noi Sammarinesi: "Soddisfatti della nostra festa al Sacello"Noi Sammarinesi: "Soddisfatti della nostra festa al Sacello"
Noi Sammarinesi: "Soddisfatti della nostra festa al Sacello" - Lo avevano assicurato il giorno della presentazione: niente tensostrutture, niente dibattiti, niente...
Lo avevano assicurato il giorno della presentazione: niente tensostrutture, niente dibattiti, niente catering e nemmeno giochi per bambini, solo cibi fatti in casa, buona compagnia e un cielo stellato da ammirare in uno dei luoghi più significativi del territorio, il Sacello del Santo. Buon Anno Repubblica di Noi Sammarinesi sarà ricordata come una festa spartana, ma densa di significati. Una scelta di sobrietà in tempi di spending review premiata dalla gente, non solo dagli aderenti al movimento. Apprezzata la volontà di devolvere in beneficenza i soldi risparmiati. L'unico momento politico della serata è stato un breve saluto ai partecipanti da parte del Segretario di Stato Marco Arzilli e dei consiglieri Maria Luisa Berti, Gian Nicola Berti e Massimo Cenci. Per il resto, un incontro tra amici, lieti di tornare per una sera alle proprie origini.

sp

Riproduzione riservata ©