Logo San Marino RTV

Ripensare la PA: nuovo incontro tra Governo e Sindacati

1 dic 2017
Incontro al BegniRipensare la PA: nuovo incontro tra Governo e Sindacati
Ripensare la PA: nuovo incontro tra Governo e Sindacati - Nuovo incontro a Palazzo Begni tra Governo e Sindacatisulla riforma del settore pubblico.
Nuovo incontro a Palazzo Begni tra Governo e Sindacati sulla riforma del settore pubblico. In particolare si è parlato delle Poste, con il governo che ha confermato l'intenzione di mantenere la Società per Azioni, ma si pone il problema dei dipendenti pubblici e dei nuovi assunti con contratto di tipo privatistico. Questo il nodo più complesso. Al tavolo anche il trasferimenti dei Trasporti all'Azienda dei servizi pubblici che si concretizzerà nei prossimi mesi, così come l'accorpamento dell'Ufficio industria con Ufficio attività economiche ed Ispettorato del lavoro per dare vita allo sportello unico delle imprese, così come di trasferimento del Multieventi al Cons.

Nel video l'intervista al Segretario Guerrino Zanotti, ad Alessio Muccioli, Segretario Federazione Pubblico Impiego della Csdl ed a Giorgia Giacomini, Segretario Pubblico impiego Usl .

Riproduzione riservata ©